Citazione:
Originalmente inviato da Aregar T' ho mandato un messaggio in PVT.
Mi sto stufando perchè mo devo riprendere ancora la radio e sinceramente sono stufo di buttare tutti questi soldi, forse non me ne rendo conto perchè prima 1 per me era 1 lo risparmiavo e ci compravo i gioxchi per la Playstation, adesso invece è tutto uno spreco ed uno sfreggio dei soldi e non mi piace più non mi diverte...
Soprattutto quando compro ad esempio un gioco per la playstation, prima per prenderlo ci mettevo mesi, mo vado a mediaworld e lo prendo e non mi da più quell' emozione id una volta...
Uguale per gli elicotteri, ho imparato infischiandomene di fare danni perchè tanto avrei potuto ricomprarmi tutti i ricambi possibili ed ormai imparato il volato non ci provo quasi più gusto...
Sapete perchè resto ancora con gli elicotteri?
Perchè altrimento non saprei che fare coi soldi...
questo è l' unico motivo per il quale non ho ancora buttatto e venduto tutto | E' una constatazione un po' triste. Andrebbe fatta qualche considerazione in merito che va al di là degli elicotteri...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
|