Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Perché ti complichi la vita?
1. Setta bene meccanicamente il servo
2. fatto questo, inizia a provare col gain della radio a 100% quindi con AVCS al massimo (lascia perdere lo sw3, almeno per ora) e tieni tutto in normal mode (no idle)
3. cala il gain se sbacchetta... se devi scendere sotto i 60%... per tenerla ferma c'è qcosa che non va meccanicamente. Torna quindi al 1.
Il punto 1 è il piu critico.
Il 2 e il 3 li fai in 30 secondi.
Una volta settatto che va tutto ok... intanto riprenderai fiducia perche vedrai finalmente il tuo gyro lavorare bene....
Vedrai che allora sarai "ricaricato" per fare tutto le prove in tutti i modi (con e senza avcs)
Tanta pazienza (per il punto 1) e poi piccoli passi ben assestati |
Premetto che senza il vostro aiuto non avrei potuto comunque risolvere il problema! la cosa stupida ,oltre a me che sono stupido
, è che non avevo considerato la funzione normal-reverse che dipende da come è montato il gyro; fatto sta che l'eli va che è na meraviglia!!! preciso preciso come un orologio svizzero ! il tutto perchè avevo messo il gyro in opzione reverse come quello che era montato prima. Invece bastava solamente invertire l'opzione da reverse a normal la radio è settata al 75% ma ancora mi dava qualke beccheggio stavo per definire al meglio il set up quando un piccolo crash mi ha interrotto!! purtroppo non dispongo delle parti di ricambio quindi rimando a tutto tra qualke giorno perkè ho ordianto le parti rotte da massimo ma forse si va a lunedi!!! UFFFF ! ! ! comunque quel poco volato che ho fatto era na meraviglia decisamente più preciso del vekkio giro!
P.S. raga sgridatemi ma non ho fatto alcun settaggio meccanico perchè l'eli mi sembrava molto stabile già da così, ho voluto fare una prova e l'ho mantenuto così forse ho avuto fortuna!!!
Ciao a tutti e grazie del vostro aiuto