Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 12:49   #6806 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Ciao,
infatti mi era venuto il dubbio che senza pale l'eli fosse sbilanciato quindi devo riprovare con le pale montate, comunque ti posso dire che fino a quando non avevo attivato nel menu gyro della tx la luce rossa si accendeva solo quando portavo in giù la leva quella sopra lo stick di sx che nella optic il manuale la chiama "SW3" da quel momento la luce dopo un primo lampeggio rimaneva fissa accesa, da quando ho attivato al 50% nel menu gyro della radio indipendentemente dalla posizione della leva sopra lo stic di sx la luce rimane accesa.
comunque risulta anke a me che con luce spenta il giro è unlocked o spento diciamo ! ! !

Per Inquisitore,
devo fare alcune prove tra cui anke quella che dici tu dell'aggiustamento meccanico mi hanno detto che è fondamentale per settare bene la coda.
Non ho problemi con la optic a parte che non so regolare i menu per il gyro 0704b che mi sta facendo impazzire...

Per Utikor
grazie del chiarimento me ne sono accorto perchè il gyro dal 50% in su rimane sempre attivo indipendentemente dalla posizione della leva di sx "SW3"
Invece io da alcuni video su youtube avevo capito che come con la radio originale il blocco di coda lo attivavi con la leva sopra lo stick di sx!

Sicuramente sto facendo confusione domani effettuerò delle prove con le pale montate così mi rendo conto se la coda risponde bene

Bella raga grazie dell'aiuto ! ! !

Perché ti complichi la vita?
1. Setta bene meccanicamente il servo
2. fatto questo, inizia a provare col gain della radio a 100% quindi con AVCS al massimo (lascia perdere lo sw3, almeno per ora) e tieni tutto in normal mode (no idle)
3. cala il gain se sbacchetta... se devi scendere sotto i 60%... per tenerla ferma c'è qcosa che non va meccanicamente. Torna quindi al 1.

Il punto 1 è il piu critico.
Il 2 e il 3 li fai in 30 secondi.

Una volta settatto che va tutto ok... intanto riprenderai fiducia perche vedrai finalmente il tuo gyro lavorare bene....
Vedrai che allora sarai "ricaricato" per fare tutto le prove in tutti i modi (con e senza avcs)

Tanta pazienza (per il punto 1) e poi piccoli passi ben assestati
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando