Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 11:14   #4 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da antosamp Visualizza messaggio
è vero!! ho trovato 2 gommini in giro... quindi internamente ci sono 4 gommini ( a me sembravano che fossero 2, per questo non mi insospettivo....altrimenti se fossero stati 3...) e 2 brugole da 4 mm!!
Grazie!!
un'altra cosa ormai... facendo hovering, a pale bilanciate, noto da dietro che le pale nonn ruotano dritte, sembra vibrino, come mai?
Carissimo,
se posso darti un consiglio da amico, cerca qualcuno nella tua zona che abbia già esperienza con gli elicotteri radiocomandati, perchè stai rischiando molto.
La messa a punto del rotore centrale è da fare con grande attenzione e perizia. Una pala che gira a regime, se si stacca e la prendi da qualche parte nel corpo ti può provocare gravi danni.
Prova a vedere QUI se c'è un campo di volo vicino a casa tua.
Mi raccomando: non far volare l'elicottero prima di essere più che certo di aver sistemato il rotore principale - ne va della tua sicurezza e di quella delle persone che eventualmente sono in zona quando fai volare l'elicottero.

Ultima modifica di egicar : 17 dicembre 08 alle ore 11:18
egicar non è collegato   Rispondi citando