Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 09:11   #6803 (permalink)  Top
taoista
User
 
L'avatar di taoista
 
Data registr.: 22-11-2008
Residenza: ariccia
Messaggi: 126
ek 0704 b

Ciao, il settaggio meccanico è realmente la prima cosa e forse la più importante, non ho provato il sistema consigliato di non attaccare totalmente il giro ma pensandoci bene dovrebbe essere la prova esatta, penso che ci potrebbe essere sempre la variabile batteria, o giri motore durante la prova, sicuramente dopo tale settaggio spostando il servo lungo il trave di coda e posizionata il braccio di leva del servo (dove è attaccato il link che muove i palini di coda) nella posizione a 90° attaccare il giro e variare il gain sia da radio che da giro fisicamente, la coda dovrebbe esser ferma, se hai i subtrim su radio una volta fatte le precedenti reg. la coda dovesse ancora ruotare in un senso e sempre lo stesso prova a regolarla con i sub per poi al limite spostare di pochissimo il servo.Se hai l'asta del comando, regolabile ,ancora meglio.
per la SW3 non conosco la radio e posso solo ipotizzare sia un pulsante quale puoi dare un funzionamento specifico "switch".
buon set
__________________
Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se
taoista non è collegato   Rispondi citando