ek 0704 b
Ciao, il settaggio meccanico è realmente la prima cosa e forse la più importante, non ho provato il sistema consigliato di non attaccare totalmente il giro ma pensandoci bene dovrebbe essere la prova esatta, penso che ci potrebbe essere sempre la variabile batteria, o giri motore durante la prova, sicuramente dopo tale settaggio spostando il servo lungo il trave di coda e posizionata il braccio di leva del servo (dove è attaccato il link che muove i palini di coda) nella posizione a 90° attaccare il giro e variare il gain sia da radio che da giro fisicamente, la coda dovrebbe esser ferma, se hai i subtrim su radio una volta fatte le precedenti reg. la coda dovesse ancora ruotare in un senso e sempre lo stesso prova a regolarla con i sub per poi al limite spostare di pochissimo il servo.Se hai l'asta del comando, regolabile ,ancora meglio.
per la SW3 non conosco la radio e posso solo ipotizzare sia un pulsante quale puoi dare un funzionamento specifico "switch".
buon set