come no!
ti do il curriculum! uhuhuhuh
massimiliano, 20anni...a maggio 21
cazzeggio da sempre con elettronica e cose simili
da quando ho 12 anni aspetto un qualche cosa con un motore..a 16 anni mi sono montato uno scooter da zero...elaborazione inclusa...
a 17 anni mi sono messo giocare con la vetroresina.
ho fatto il liceo artistico, so disegnare, abilita pratica con le mani...ottima direi..
con la scuola ho vinto 2 anni fa un concorso nazionale di design e innovazione...i soldi gia li ho spesi...ma il ministero ha mandato altri 1000euro settimana scorsa...quindi...non ho problemi
sto costruendo:
- una fresa cnc con un amico (gabrielD <---e del forum e facciamo sempre tutto insieme ha 18 anni)
- sto aggiungendo 2ch alla mia optic6 sport..tramite tutorial di marcosinatti
- sto montando un piccolo circuitino che occupa un ch della TX...lo metto oto all'heli..ci collego 2-4 razzetti di capodanno...e li lancio dall'elicottero..
credo basta..non disco str***ate...cio che ho scritto e la realta...
in casa:
papa' operaio specializzato (quindi in lavoretti di meccanica e sempre presente)
patrigno ing chimico ha una ditta, e su tutto cio che faccio sta sempre la a curiosare e magari ad aiutare...(sempre soldi in tasca pero
tirchio!)
poi tra la ditta e la mania di mio padre (avere tutti gli attrezzi disponibili su piazza...)
un po qua un po la...ho tutto
trapani a colonna...tornio...frese varie..trapani a non finire avviatori...pistole termiche...ecc.. ec...
adesso che aggiungo il cnc alla lista...credo di avere tutto cio che su puo pensare...
beh...credo che come livello di partenza non mi trovo male...poi attrezzi ne ho veramente una miriade, quindi non dovrei nemmeno avere impedimenti di questo genere...