Citazione:
Originalmente inviato da taoista Ciao, penso che se hai fatto la prova senza pale e certo che il muso dell'ely giri solo verso sx,la spinta dell'aria della coda deve contrastare la resistenza all'aria delle pale, oltre a questo devi arrivare a regime di hovering se no è falsato e batterie cariche, una domanda a te per un amico...dopo l'accensione la spia rossa sul gyro si accende? ho letto sull'istruzioni che la luce spenta è unblocked, il tuo in che stato è?
ciao |
Ciao,
infatti mi era venuto il dubbio che senza pale l'eli fosse sbilanciato quindi devo riprovare con le pale montate, comunque ti posso dire che fino a quando non avevo attivato nel menu gyro della tx la luce rossa si accendeva solo quando portavo in giù la leva quella sopra lo stick di sx che nella optic il manuale la chiama "SW3" da quel momento la luce dopo un primo lampeggio rimaneva fissa accesa, da quando ho attivato al 50% nel menu gyro della radio indipendentemente dalla posizione della leva sopra lo stic di sx la luce rimane accesa.
comunque risulta anke a me che con luce spenta il giro è unlocked o spento diciamo ! ! !
Per Inquisitore,
devo fare alcune prove tra cui anke quella che dici tu dell'aggiustamento meccanico mi hanno detto che è fondamentale per settare bene la coda.
Non ho problemi con la optic a parte che non so regolare i menu per il gyro 0704b che mi sta facendo impazzire...
Per Utikor
grazie del chiarimento me ne sono accorto perchè il gyro dal 50% in su rimane sempre attivo indipendentemente dalla posizione della leva di sx "SW3"
Invece io da alcuni video su youtube avevo capito che come con la radio originale il blocco di coda lo attivavi con la leva sopra lo stick di sx!
Sicuramente sto facendo confusione domani effettuerò delle prove con le pale montate così mi rendo conto se la coda risponde bene
Bella raga grazie dell'aiuto ! ! !