Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 08, 21:13   #6794 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
No non credo di potercela fare nonostante le mail ricevute da gentilissimi e competentissimi user, non credo riuscirò mai a far funzionare il gyro 0704b con la radio hitec optic 6 sport, l'unico modo sarebbe qualcuno che ci è già passato prima di me ! ! !

NESSUNO ? ?

Con la prova che ho fatto l'eli gira solo da una parte devo dire che ho provato fissando l'eli al giro "meliconi" porta tv con biadesivo in un tavolino e scotch sui pattini per fissare l'eli ma senza le pale perkè fuori piove e quindi in garage non mi fido con le pale montate, se per caso si stacca il biadesivo vado al pronto soccorso!!!

P.S. ho provato a rileggermi le pagine indietro ma nulla nello specifico con la optic sport ! ! !

Gli auguri si fanno più avanti vero ? ? ?

HELP RAGA HELP
1. Cosa vuol dire gira solo da una parte? che tende a girare da una sola parte... o che non riesci es. con stick tutto a dx a farlo girare in senso orario?
2. se porti stick coda tutto a dx, il servo di coda si deve muovere verso la batteria? Ti corrisponde?
3. hai fatto l'aggiustamento meccanico del servo? Togli di mezzo il gyro, attacca il servo direttamente al ch 4 e cerca di rendere l'elicottero fermo, ossia che non piroetti ne a sx ne a dx. Ovviamente per fare sta prova devi avere un attrezzo a cui fissare l'eli (es. il vassoio girevole dell'ikea.. quello di legno per capirsi)... oppure trovare qcosa di simile. Almeno io ho fatto cosi..
4. una volta fatto il 3. puoi rimettere il servo, porta il gain della radio a 100 (quindi 100% di avcs) e man mano cala finche smette di sbachettare. Se tende a girare a dx o sx regola coi subtrim il ch 4

Scusa ho scirtto in fretta.. semmai riposta che proviamo altre alternative..

PS: qual'è il problema con la optic sport?