Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 08, 20:16   #6792 (permalink)  Top
ibkbo
User

L'avatar di ibkbo

Data registr.: 27-04-2008
Immagini: 6
Cool

nessuno che mi da' una risposta?
grazie e scusate
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da ibkbo Visualizza messaggio
salve a tutti! sarei intenzionato per un futuro acquisto di elicottero a puntare sul belt cp, premettendo che attualmente me la cavo abbastanza bene con l'honey bee cp1, all'aperto lo gestisco senza minimo impegno, indoor invece mi diverto
spesso a volare per la stanza sia in maniera precisa ed anche in maniera un po' acrobatica....... senza aver mai fatto danni rilevanti. premetto che il mio intento e' quello di avere un mezzo di volo che abbia un motore piu' duraturo e con prestazioni migliori, nonche' il passo variabile, non mi interessa il volo rovesciato, anzi nel cp1 ho aumentato i pesi della flybar + dato un po di passo positivo ai paddle per renderlo piu' stabile e preciso, solamente che il problema e' che il suo motore non dura molto ed ha poca potenza per i miei gusti. cortesemente se mi sapete consigliare se faccio bene a spendere 200 e passa euro per il belt cp?
inoltre: il motore brussel dura di piu' dei motori del cp1? il belt cp si puo' rendere piu' stabile mettendo pesi nella flybar come il cp1? anticipatamente grazie e scusate per il romanzo.......
ibkbo non รจ collegato   Rispondi citando