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Originalmente inviato da paologiusy Visto ora l'altro thread.
Non posso vedere le foto che hai postato, dovresti caricarle qui in modo da poterle vedere. |
Eccole scusatemi
http://i34.tinypic.com/24mgtwn.jpg http://i38.tinypic.com/15dqvzk.jpg http://i36.tinypic.com/2ai58v8.jpg http://i38.tinypic.com/316pxzq.jpg Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visto ora l'altro thread.
Comunque per rispondere alle tue domande, con le poche che informazioni che hai dato: |
Che altre info serve che vi do?
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Originalmente inviato da paologiusy
1) Teoricamente i motori "a vuoto" ossia senza carico, fanno tot giri moltiplicato per i volts che gli applichi. Per cui il 5800 con 2 celle lipo farebbe 5800 x 7,4 = 42920 giri. Con 3 celle 64380. In pratica però interviene il "carico" del motore, per cui i giri in esercizio calano parecchio.
La domanda che devi porti però è quanti Ampere assorbiranno col carico che gli vuoi dare, perchè è lì che li bruci |
Ho pesato il mezzo su cui dovrà essere montato il sistema bl ed è 130grammi ma è ancora tutto da definire perche il telaio nascerà in funzione del motore che applicherò
Come Posso sapere quanti A assorbiranno con il carico?
Devo per forza montare il sistema sul mezzo e amperometro in serie o c'è un altro modo?
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Originalmente inviato da paologiusy
2) I feigao da 120 sono da utilizzare al massimo con 3 celle. |
Quindi a 3s sicuro ci vado mi rimane da sapere quanti A supporta al Massimo il 120 5800 che posseggo
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Originalmente inviato da paologiusy
4) A parte l'inutilità del rapporto di riduzione 1:1, non cambia nulla, se non l'ingombro del gruppo. |
Lo scopo del mio mezzo sarà quello di raggiungere la massima velocità possibile su terra con Motore 120 o 130....li ho pensato ad un rapporto lungo...sbaglio qualcosa?
Forse così riusciamo a creare un discorso da cui tirarci fuori qualcosa....
grazie