03 ottobre 05, 15:21
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Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
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| Citazione: Originally posted by masciola@03 ottobre 2005, 14:05 elettrico: AXI 2212/34, Li-Po RCS da 1300 mAh, regolatore Jeti 18P
scoppio: AP .15 "yellow jacket", serbatoio senza problemi dietro l' ordinata principale
il peso dopo la conversione a scoppio e' diminuito, pesa 750g, una ventina meno rispetto all' elettrico con li-po da 1300 mAh.
In volo e' piu' veloce con la motorizzazione a scoppio, adesso e' nervoso, e' un po difficile mandarlo piano ma questo dipende dal profilo alare piuttosto basso, con l' elettrico e' piu' semplice perche' usando una 11/4.7, se pure ti trovi in crisi da stallo, basta dare motore per riavere il controllo. Ah, ricordo che con l' elettrico era lento di alettoni.
Certo ci vuole una pista, almeno per l' atterraggio...sull' erba ho rotto una carena di una ruota (gia' riparata..).
Devi avere un po di esperienza per pilotarlo, come tutti i piccoli modelli, e' abbastanza critico, nulla a che vedere con i modelli in Depron, molto molto piu' facili.
Certo....e' da vero modellista !!!!
Quindi un 2,5cc. Bene bene,a scoppio mi costerebbe anche meno........che elica hai montato? | |
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