Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 05, 13:22   #25 (permalink)  Top
fox24mdm
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
:o alè si diede così inizio alla aeromedellisti'inquisizione!!! bè in effetti è stata da sempre insita nella natura umana la paura e la sfiducia del diverso o di tutto quello che si allontana quei SOGGETTIVI canoni che si sviluppano seguendo gli standard più popolari... la soluzione più ovvia.
postulando che è quantomeno "ardito" parlare di VERA ANIMA come aggettivo di qualcosa che dovrebbe essere l'espressione della nostra fantasia del nostro ingegno (SOGGETTIVI per definizione); si può dire che semmai questa VERA ANIMA risiede in quell'originale spirito creativo che ci fà immaginare qualcosa (nel nostro caso qualcosa che vola ) e ci spinge a realizzarlo!!!
è assurdo limitare confinare la "vera anima" dell'aeromodellismo in una circoscritta parte pratica!!
leonardo da vinci chi aveva copiato quando immaginò quello che vuoi ORA chiamate elicottero?
se il mondo scientifico e tecnologico avessero sempre aspettato qualcosa da copiare fedelmente o da riprodurre forse saremmo ancora alle candele!
e scusasate la ridondanza per la comunità dei gabbiani la vera anima del volo era limitata a sorvolare il mare per procurarsi il cibo!!!
per jonathan livingston no! ah ma certo adesso ho capito perchè lo schernivano perchè quella sua voglia di esplorare nuovi orizzonti si allontanava dalla VERA ANIMA della cumunità benpensante!

Michele
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando