Citazione:
Originally posted by Tailele@03 ottobre 2005, 09:46 Allora prima d iniziare devo mettervi al corrente ke voi è 30 anni ke pilotate gli areoplanini..io invece è 30 anni ke piloto la playstation e se nn sono allenati i miei polliciniiiii a manovrare l'analogico,beh allora è gran difficile ke ci sia qualcun altro con i pollicini piu allenati dei miei.. |
Questa mi riporta a galla ben 2 "amarcord".
Amarcord number uan:
Un tipo che frequentava la scuola di pilotaggio (full size): parlando del + e del - mi fa notare che a pilotare aeroplanini è "buono anche un bambino" e che lui manco ci prova, visto che ha "ben 3 anni di hangar" (parole sue..) e sta x dare l'esame di brevetto.
Il tipo, all'esame è finito fuori pista in rullaggio (non si è nemmeno staccato da terra) e ha pure piegato un carrello del Macchino.
Non s'è + visto in circolazione.
Amarcord number ciù:
Arriva un tipo col figlio alla pista. Tira fuori un modello RC (mi pare che fosse un Cessna Aviomodelli). Comincia a montare (senza manco curarsi di chiedere permesso, visto che era un estrano). Qualcuno, come al solito, attacca bottone e viene fuori che quello è il suo primo modello e che non ne ha mai pilotato uno prima. Qualcuno si offre di dargli una mano ma quello disdegna dicendo: "IO piloto QUELLI VERI e non ho certo problemi con questi giocattoli !!!".
Ok... contento te...
Risultato: dopo 2 ore che mastriccia (e dopo aver litigato con un'altro che aveva la sua stessa frequenza), riesce finalmente a mettere in moto. Si porta alla pista, parte, stacca le ruote, si inclina subito da una parte e... KRASCHHHHH !!!
Senza cacciare una parola, ha raccolto cocci e figlio e se n'è andato.
Anche quello: + visto!
A questo punto mi manca l'amarcord number trì.
Ci pensi te Tailele???