...
Bravissimo
"anzitutto assicurati di avere un amico bravo per il setting meccanico e radio e vanne in cerca di un altro (o magari lo stesso) bravo di pollici che te lo mette in volo e ti indica le regolazioni di fino. Poste tali condizioni, nella vasta scelta per principianti, compra cio' che meglio si adatta al tuo portafoglio e ai tuoi gusti, magari facendoti consigliare qui sulla qualità.
da aggiungere no ebay nei primi acquisti, occhio ai commercianti e sbattiti ad andare in un campo volo e alle manifestazioni.
Io ho cominciato male come penso tantissimi di noi; 0 esperienza, ebay ingannevole e finalmente il primo maggio di qualche anno fa a Merano in una bella manifestazione ho conosciuto grandi persone, buoni amici, ottimi costruttori (Fiore prima di tutti che ringrazio e quelli del t-rexclub) che prima mi han detto lascia il tuo giocattolo che non volerà mai, te ne do io uno, ti presto questo ti setto quello e dopo serate insonni, sigarette e svariati km di notte è venuto fuori il mio primo ely a costo ridotto pagato a rate ma bellissimo. un cancelletto di 450 che settato bene da loro mi ha fatto volare in un tempo ridottissimo. botte ricostruzioni disastri, ma per me un ottimo trainer.
ascoltate i consigli dei veterani, non fate tutti i professoroni. non fate solo polemiche inutili, questa sezione del forum sta degradando ed è un grosso peccato. ciao Ale
|