Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade ciao , io ho provato ad eseguire le istruzioni di PCM76 , ma FMS continua a funzionare SOLO ED IN PARTE disattivando i 3 flag su texture , ecc....... altrimenti sento il suono del motore e vedo solo nebbia ; una volta deflaggati i 3 flag , appare sempre la casetta di legno sulla dx e le montagne sembrano disegnate da un bimbo dell'asilo
Non riesco nemmeno a scegliere gli sfondi !!!!!!
Io ho windows vista Home Premium ; mi sfugge qualcosa ?
Inoltre se lo chiudo e lo riapro mi da SEMPRE errore ; allora lo disinstallo , lo reinstallo , faccio calibrazione e riparte , ma con grafica SEMPRE e veramente sfigata.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ?
Grazie 1000 all'eventuale suggeritore |
L'errore all'apertura (floating point invalid operation, mi pare...) lo dà a seconda del modello che usavi quando sei uscito. Consiglio di trovare un modello che non dia l'errore oppure prima di uscire di rimettere sempre uno dei modelli forniti di base (ad es lo Yak, mi sembra) che non danno l'errore quando si esce e si rientra. Credo dipenda dalla versione di FMS per cui era stato sviluppato il modello che si usa.
A me con Vista Business e la libreria famigerata citata sopra funziona ok con le impostazioni grafiche di default. Tra l'altro lo uso su un sub-notebook Sony Vaio per il resto molto poco performante...