Citazione:
Originalmente inviato da mikunos Salve a tutti,
ho acquistato un cavo USB per connettere la mia Radio WK-2401 con il mio PC VAIO VGN-AR31S ma non riesco a far funzionare FMS.
Ho seguito gli altri messaggi nel forum ma non son riuscito a trovare qualcosa che mi possa aiutare, questa notte non ho dormito per risolvere il problema ma niente da fare.
Vi allego una gif animata per farvi vedere come FMS si comporta.
Il cavo acquistato è il seguente (consigliato dagli utenti di Barone Rosso): Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
1. Ho installato PPJOY
2. Ho connesso il mio radio comando via USB
3. Microsoft Vista riconosce il Joystic come PPT
4. FMS lampeggia senza fine
Come posso risolvere? |
FMS che lampeggia mi fa pensare ad un problema con la scheda video, che ne dite? Hai provato a settare FMS per accettare comandi da tastiera invece che da PPJ+SPP? Se non funziona nemmeno così penserei ad un problema di FMS e non del joystick/radio/cavo. Prima di installare PPJ FMS funzionava? Nota che se disintalli FMS per fare prove, devi cancellare a mano la cartella dove si trova perchè se no rimane lì con le librerie per PPJ installate, che non vengono rimosse e automaticamente ricaricate quando reinstalli FMS.