Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 08, 19:52   #2630 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Per quanto riguarda la durata io parlavo di motore a palla..... considerato che l'easy è un galleggione poi il tempo di volo si moltiplica.

Per quanto riguarda la tensione del pacco con 6 o 7 celle dipende dal regolatore che taglia la corrente al motore e la lascia alla ricevente (la funzione si chiama cutoff e ti consente di atterrare sano cioè senza motore ma con il pieno controllo della ricevente e dei servi. La tensione di cutoff dipende dal pacco batteria che viene riconosciuto dal regolatore o automaticamente o con il setup......... insomma per non complicarti la vita ti conviene avere pacchi uguali, almeno in tensione, mentre per la capacità non importa tranne che per il bilanciamento statico (il cosiddetto cg) che andrà ricontrollato ad ogni cambio pacco).
Tanto per scrupolo le 2000mA sono celle da modellismo vero???????? Saldi le linguette vero?????? (se ono le Beghelli lassa perde non sono buone).

Il buon Fai avrà risposto almeno 500 volte a messaggi di quel genere per cui non te la prendere (bastava ricercare faston e vedevi che putiferio di risposte uscivano fuori).


Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando