Discussione: DECOLLO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 05, 08:22   #23 (permalink)  Top
nando1931
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by Raptorman@03 ottobre 2005, 00:51
Nando a parte gli scherzi .. la mia era una risposta data molto direttamente .. ma senza nessuna cattiveria nei tuoi confronti..era come dire: ma che cavolo stai dicendo..!!!'!?!?!

Se pero' come vedo alle risposte gentili degli altri hai risposto con quel pizzico di pepe per la polemica..allora benvenga.. se vuoi polemizzare io sono fatto apposta.
Tenedo presente che come dimostrano i tuoi post hai gia' volato..e hai pure spiegato su come farlo..quindi non sei una persona che ha aperto oggi la scatola del proprio elicottero.. quindi il : "ma che cavolo stai dicendo ?!" e' naturale.
Ma francamente raptorman hai letto il mio post? o ti sei fermato al titolo?
Se leggi attentamente il mio post vedrai che io ho dei seri dubbi sul lancio a mano e pertanto chiedevo lumi in proposito. Bene tutte le risposte mi davano come un assertore del lancio a mano!!!!. da quì il dubbio che non sappiate leggere.
A proposito del decollo da un prato è assolutamante vero che per i miei elicotteri, da peso di circa mezzo chilo, è sufficiente che incontrino un anche piccolo ostacolo per ribaltarsi. Ecco il motivo di ricerche alternative!
Tutto questo senza essere un pirla o dire cazzate o michiate.
Nella mia lunga vita ho sempre cercato di fare le cose nel migliore dei modi e non spaventarmi di dovere studiare come stò facendo anche ora, tanto è vero che mi scandalizzo davanti a certi suggerimenti che vengono elargiti a gratis.
Tanti saluti
Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando