Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 05, 22:36   #19 (permalink)  Top
ilFede
User

Data registr.: 25-09-2005
Citazione:
Originally posted by Tailele@01 ottobre 2005, 07:18
ciao a tutti,sono nuovo..penso ke si veda,allora inizio il mio cammino nel forum chiedendo subito qualche consiglio,allora..dal titolo penso si veda quale è il problema,allora dato ke ne ho costruiti due con esito devastante,chiedo se x caso qualcuno di voi ha gia provato,e quindi come ha impostato le varie posizioni delle parti meccaniche e quali elementi ha usato,grazie tante...
Su questo forum se ne è parlato abbondantemente in un altro topic che fra l'altro sembra essere stato molto prolisso...

http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=11180

cmq rifletti sul consiglio che ti hanno dato di cominciare con qualcosa di semplice.

Io sono un novellino come te, ho cominciato con un modello relativamente semplice ed ho problemi figurati con quel coso... Dedicare molto tempo ad un progetto che può essere fallimentare è davvero frustrante te lo assicuro.

cmq è uno spettacolo e deve essere veramente divertente. E' un modello innovativo, un ibrido tuttofare, un idea bellissima, anche se qui gli esperti del forum fanno un po' puristi e lo snobbano.
ilFede non è collegato   Rispondi citando