Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 08, 20:21   #217 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ma come ti permetti di dire che non conosco la differenza tra PCM e PPM, e non conosco i moduli a sintesi di frequenza... ma chi sei tu...io non metto in discussione le tue conoscenze,io ho comperato i moduli a sintesi di frequenza per le mie radio furaba come sono uscti, e li uso tuttora...e non è la sede, ma nonostante che sono stato trattato quasi come lo scemo del villaggio, per fare semplice divulgazione, ti saprei spiegare per filo e per segno come funziona e come ottiene le frequenze un modulo a sintesi di frequenza....ma quì siete tutti professori probabilmente...
Garbo, mi devi perdonare, ma io infatti non mi permetto e non mi permetterei mai di dire a qualcuno se sà o non sà qualcosa..........

Io ho soltanto usato la funzione CERCA presente sul modulo ed ho semplicemente letto ciò che SCRIVI E CHIEDI TU su questo forum in altri 3ad.
E quello che ho scritto qualche post fà è solo per evidenziare quello che traspare leggendo i tuoi post......poi se ho capito male .......

Se poi non ricordi ciò che hai scritto.....questo è un altro paio di maniche.......

Spero tu sappia apprezzare (di nuovo) la mia sincerità.......

Un saluto