Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc @Mauro-Linux
sono persino STANCO di ripetere a post alterni che i prodotti 2.4 "full-range" sono tutti validi e che ogniuno deve usare al meglio quello che più gli aggrada, difetti occasionali permettendo.
Se un qualsiasi produttore si sentisse in una posizione di soverchiante supremazia tecnologica, l'avrebbe già fatto sbandierando ai quattro venti l'esito finale, per suoi interessi commerciali.
Tanto le 2.4 full range andranno comunque bene
Al massimo rileggietevi le considerazioni fatte sulle antenne, che non conoscono marchio.
Ciao
Renzo |
Ok,allora sono a posto
la tua risposta è x me la più utile e rassicurante che potessi aspettarmi.in effetti a me delle effettive prestazioni in MW non interessa più di tanto.....anzi,proprio niente! ciò che mi interessava sapere era la effettiva funzionalità (leggi sicurezza) dei vari sistemi.quando so che posso mandare il modello a distanza visiva massima sono a posto,poco o nulla mi cambia se la potenza è di 10 o di 100 milliwatt.
grazie del chiarimento,probabilmente sono tardo,ma nei vari post che ho letto sul 2,4 non avevo visto asserzioni del genere.....
P.S.fino ad ora sono soddisfattissimo del mio modulo corona FHSS (come la quasi totalità dei possessori),solo avevo un pò di timore a mandare il modello molto distante.
P.P.S.a quanto so il modello di corona richiamato è il nuovo DSSS
...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!