Citazione:
Originalmente inviato da justy quindi è meglio fare esperienza prima di passare alle modifiche in ergal? |
si non fare modifiche, prima impara bene con la plastica che con la sua flessibilità permette più errori, poi vuoi mettere cambiare un pezzo di plastica (seppur caro per quello che è) che un pezzo in ergal, anche se l'ergal è più robusto, può capitare dover sostituire qualcosa e sono 3 volte quello che avresti pagato per lo stesso pezzo in plastica.
poi, ti assicuro che non è un tipo di elicottero che conviene upgraedare, tienilo com'è fino a quando non deciderai di cambiarlo, ti assicuro che presto o tardi ne sentirai la necessità, anch'io ero convinto di tenere il blade, dicevo che non avevo intenzione di prenderne un altro, ma poi quando ho visto volare quelli più grandi volare, ho desiderato cambiarlo
ti assicuro che il costo di gestione molte volte è inferiore con un elicottero più grande che con quelli più piccoli, sono più stabili, i crash capitano meno spesso, comunque se impari a volare con quello che hai ti assicuro che prenderne uno più grande (tipo belt e altri) sarà una passeggiata.
buoni voli.
ciao, diego