Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 08, 18:10   #210 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Mah....

Al solito si finisce x litigare....insomma,siamo persone accumunate da una passione:il modellismo!
nel mio caso l'elimodellismo;alla fine ciò che mi interessa è SOLTANTO se con la radio che ho posso far volare i miei eli senza pericolo di crashare x interferenze o limiti di portata ridicoli (x il mio portafogli,sempre più vuoto,e x non arrecare danno a qualcosa/qualcuno...)
penso che sia la stessa cosa che tutti ci chiediamo,poi se è meglio futaba,spectrum,assan,corona,ecc diventa molto meno importante (purchè,ribadisco,si resti nelle condizioni di sicurezza necessarie)

@ re60cnc: dai tuoi post sembri molto preparato,addirittura x te sembrano giocattoli le tecnologie utilizzate dai tx 2,4giga (siccome io invece non ci capisco niente,x me sei un guru a giudicare da come scrivi...) questo perchè ci sono utenti che scrivono si possa volare solo con futaba,align,flightpower,ecc e tutto il resto è m..da,pericolosa persino da mettere in volo!a dare ascolto a codesti personaggi non basterebbero 1500 euro x mettere in volo un "piccolo" 450.esclusa radio ovviamente,obbligatoria una futaba t14....(forse costoro dimenticano che non siamo tutti Szabo e compagnia....) e poi magari scopri che si fanno costruire/settare i modelli dal commerciante di turno
quindi,visto che hai "smontato" il test dei cinesini,perchè non fai tu un bel test con le tx/moduli che si utilizzano di più? (se ho letto bene disponi di tutta l'attrezzatura necessaria oltre alla capacità di usarla) faresti un piacere a tutti
x parte mia ti potrei spedire il mio modulo fhss corona ...

P.S. rileggendo tutto mi accorgo che può apparire un post critico....non è così!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando