Citazione:
Originalmente inviato da garbo sai che cosa mi ha insegnato tutto stò post,visto che la tua firma è "un bel tacer non fù mai scritto" di cui mi trovo d'accordo, io ho appena comperato il modulo Corona seconda versione in tecnologia DSSS, e pare che sono il primo ad averlo fatto, e sono SICURISSIMO CHE NE SARO' SODDISFATTISSIMO, ma se così non fosse, e avessi dei problemi, onde evitare post come questo, che mi becco del pressapopchista e incapace, e metto a disposizioni immagini e link fuorvianti....NON NE FARO' MENZIONE CON NESSUNO e tanto meno sul forum, così almeno mi tengo il mio modulo che non và, o ha problemi e me li risolvo in tutto silenzio...ma almeno non entro in polemica con nessuno... |
Garbo, non me ne volere a male,ma detto da uno che non sà la differenza fra PCM e PPM o che non sà come funzionano i moduli a sintesi di frequenza (la funzione
Cerca del forum è veramente bastarda
) mi permetterai che qualche 'dubbio' su certe affermazioni/conslusioni può anche venire?
Spero potrai perdonare la mia sincerità e mi scuso perchè avevo scritto di non rispondere più!!!
Con affetto