Ciao a tutti, sono un paio di mesi che sono entrato nel modellismo hely, e una quindicina di anni fà ho praticato saltuariamente volo da pendio, un grone, tanto che non ricordo neanche in che mode volavo, ho visto un video su you tube ed è scoppiata la passione per questo fantastico "mezzo", ho ordinato il 1° ely e poi il secondo e poi il terzo e adesso deve arrivare il quarto, e fortunatamente non perchè li ho rotti ma per aumento di passione, lama v4, troppo facile, hbkII adesso và bene ma la coda è stato difficile farla star ferma oltre alla spesa, t-rex xl 450, preso usato con un po di pezzi mancanti ma ora hovera stupendamente, ho preso una dx6i, ed il tutto in MODE 2, un mio amico con 20 anni di esperienza modellistica ha preso un belt cp in mode 1 e visto quando prova a hoverare i problemi che ha, ritengo dal mio livello di principiante appassionato che come hanno detto anche altri che il mode2 o l'inverso, avere il ciclico tutto su uno stick è intuitivo e immediato, non lo cambierò mai!!!!
p.s.
premetto che ho imparato ad hoverare in sala da pranzo da zero non avevo mai pilotato hely in uno spazio di tre metri x 2,5.