Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 08, 17:12   #204 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
voglio fare un ultima precisazione a riguardo, io sono uno che quando scopro qualche cosa cerco di divulgarla a tutti e non me la tengo gelosamente per mè per fare "quello che sà" non sono neppure un professore ma solo un radioamatore e hobbysta, io ho trovato questo sito ed ho ritenuto giusto divulgarne il contenuto a tutti quelli a cui interessa, poi sei arrivato tù demolendo non solo le misure effettuare dal cinesino ma mettendo anche in dubbio le mie capacità, che ammettop sono modeste ma non nulle come tu vuoi fare capire, hai detto che lo strumento con cui hanno effettuato le misure valeva 3000-3500 € ti ho dimostrato che costa 23.000 $, hai adirittura palesato, che le immagini sono fuorvianti e quasi pericolose, adesso non sò se tù parli solo per spirito di polemica oppure sei intenzionato a demolire la capacità di queste radio perchè ne vendi di migliori....non capisco il tuo accanimento sù stà cosa, guarda dato che quì sui forum quando posti una cosa c'è sempre il "professore di turno che ti bacchetta" un altra volta invece di postare un informazione che io credo corretta e interessante, mi faccio i a...zzi miei vado al bar a farmi un caffè così non perdo tempo a ripondere..e poi in fondo...questo è solo un hobby...e tale deve rimanere, ameno per me..
Cia Garbo,
ti rispondo e con questo post termino qui i miei interventi in questo (che stà diventando oramai) un inutile 3ad .....

l'analisi della potenza di trasmissione è L'ULTIMO dei parametri che dovresti andare a vedere sulle tx a 2.4GHz........detto questo, la differenza di potenza che c'è fra i vari sistemi dovrebbe in qualche modo farti accendere la 'lampadina' (che vedo continuare ad essere spenta )...non finirò mai di riperterlo.......per analizzare bene le differenze fra un sistema piuttosto che un altro (sui 2.4GHz) PRIMA si dovrebbero conoscere le differenza fra i sistemi di trasmissione impiegati (FHSS e DSSS), come sono stato eventualmente implementati e modificati (l'FHSSS e il DSSS) dalle rispettive case, poi COSA ED IN CHE MODO ci si fà passare DENTRO (perdonatemi la terminologia da bar di provincia ) ed in ultima analisi capire il PERCHE' della differenza di potenza fra i vari sistemi

Ma da quanto vedo, ci si sofferma solo all'ultima (e se presa cosi da sola assolutamente inutile e fuorviante) parte......

Ho tralasciato volutamente il metodo e la strumentazione impiegati per le misurazioni

Un saluto