Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 08, 15:52   #6763 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Lama ti ricordi......... anche io sono passato al T-Rex 500 ma non ho mai parlato male di un elicottero che mi ha fatto divertire però bisogna anche dire che sono due modelli diversi e quindi non possono essere paragonabili però come ho detto tantissime volte il belt è una bella scuola modello accessibilissimo ricambi costano poco l'unica è che va settato alla perfezione e con una buona radio ti leva tante soddisfazioni
però il T-Rex 500 di più

un salutone a tutti BY lello661
ciao, si mi ricordo, come va?
come dici sono due modelli diversi, e come ho detto io (e come tutti se ne saranno accorti) il belt è un buon elicottero a un prezzo contenuto, non si vuole certo paragonarlo a mezzi più blasonati, ma come ho detto a me il trex (senza metterne in dubbio le qualità) mi è sempre stato sui cosiddetti, non so se hai presente quando a pelle una cosa o una persona ti stanno lì!
mentre dopo il belt l'elicottero che mi ha attirato di più e che ho comprato quasi subito è stato il titan; e il settaggio che ho dovuto effettuare nel belt, col titan non è stato necessario effettuare, perchè è stato sufficiente seguire le istruzioni di montaggio per avere un elicottero settato alla perfezione.

al momento non so se passerò a mezzi più grandi, sicuramente non nell'immediato, anche perchè il tempo che posso dedicare a quest'hobby si è sempre più ridotto, e comprare un bel mezzo (spendendoci anche dei soldi) per poi lasciarlo sul mobile della sala non mi sembra il caso, visto che fanno già bella mostra di loro quelli che ho adesso per la maggior parte del tempo.

ciao, diego