Salve a tutti...l'elettronica...i motori elettrici...gli assorbimenti....ampere.....watt....volt.....sti giorni co ste cose me sò fatto na testa grossa come un pallone!......alla fine di elettronica non ho mai capito nulla....e continuo se è per questo!....ma ora che ho una motivazione valida...un interesse per cui dedicargli importanza...beh mi piacerebbe cominciare a masticarla!.....di certo con assoluta certezza......ho capito che per fare rilevazioni.....per capire come configurare settaggi.......bisogna avere una pinza amperometrica buona......oppure......secondo me ancor meglio un watt meter!!!.........vorrei comprarlo.......vorrei cominciare ad usarlo...per cominciare ad analizzare....capire.
io lo compro...ma poi che ce faccio!!!?.....come si collega...come si usa.......!!!?...insomma chi in parole povere....senza entrare in lunghe spiegazioni tecniche dettagliate.......può orientativamente dirmi in modo semplice.....come posso cominciare ad avvicinarmi a questo slendito ed utilissimo apparecchio?