Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc E' un refuso e non lo posso editare; il valore è 80 MHz e rimane totalmente fasullo, come l'intera "superprova".
Se gli amministratori decidessero di cancellare le immagini-immondizia si eviterebbe il rischio di accreditarle.
Mia modesta opinione.
Ciao
Renzo |
io non sono per nulla d'accordo, anche perchè qualche misura con il mio cimelio le ho fatte, essendo radioamatore e autocostruttore, dove mi sono custruito tx da 1200 mhz e da 2400 mhz, e gli stadi iniziali sopratutto sui 2400 mhz, sono di qualcxhe mw di potenza, e poi mi sono costruito fior di preanplificatori per gli rx sù queste 2 frequenze, dove il guadagno in amplificazione in gioco sono ancora più piccole dei primi stadi del tx, e con il mio vetusto 141 T, e come mè tanti altri radioamatori che lo possedevano, ABBIAMO MAI CANNATO UNA MISURA, e il metodo è quello visto nelle foto...non ci sono a...zzi, adesso se si vuole una certificazione della prova, concordo che andrebbe fatta in un laboratorio schermato da rf, tutte le apparecchiature a massa ecc ecc, però di misure così alla veloce, come quelle descritte nel test, noi ne abbiamo effettuate tantissime durante i contest, magari per allineare un tx o fare la "punta" ad un preampli...e sono d'accordo che per una misura esatta di potenza di trasmissione i tx andrebbero collegati via cavetto all'analizzatore, o meglio anch'ora ad un milliwattmetro, però secondo mè stè schermate, anche se pulite da tutti i se e i ma, sono molto esplicative...