Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 08, 23:35   #781 (permalink)  Top
darkfener
User
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: outdoor
Messaggi: 51
Carissisimi buona sera..

ritorno dopo un problema tecnico ai pc.. ghgh.. fine anno rivoluzione come al solito....
Per quanto riguarda i progressi.. beh.. diciamo che una batteria me la faccio senza toccare per terra.. hihi.. ho rattoppato l'eli più di qualche volta e oramai a rinforzi e interventi tecnici direi che oramai lo smonto a occhi chiusi..
x Bleckmacigno..
ho montato anche io le pale in plastica.. fra l'altro da un paio di giorni.. ho il tuo stesso identico problema.. concordo con quanto di è già stato detto.. prova ad aumentare la progressione (gain).. guardando il quattro in uno è la vite di sinistra.. anche a me tendeva a girare.. in quel caso gira il proporzionale.. vite di destra.. considera che vale quello che succede ad almeno 60cm da terra.. un metro meglio.. prima ci sono turbolenze.. fatto questo prova anche ad aumentare l'incidenza delle pale..
pesano di più e hanno una forma diversa..
Dati abbastanza precisi te li do fra qualche giorno perchè poco fa sono atterrato un po' duro e causa una modifica salva coda che ha ceduto si è staccata la barra del rotore di coda ed è finita su una pala.. (ovvio che la pala ha resistito.. la barra no.. )
Domanda.. se inverto un uno stick del telecomando (da reverse a normale) con tutto acceso si può spaccare qualcosa nel motore o nel 4 in 1?

A presto..

darkfener non è collegato   Rispondi citando