Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Ok anche questo è sufficiente con 60A! FLIGHTTECH ESC 60A,2-6S LIPO WITH BEC - FlightPower Italia
sono ottimi regolatori aggiornabili.. Ottimo rapporto qualità prezzo!Governor Reale!
Non spenderei meno su un regolatore la regola del poco pagare poco splendere
. sai?
Il motore di scatola lo conosco bene lho fatto lavorare molto molto è un 14 poli 1150KV!
Dichiarato si 800Kv ma ne ha più!
Se voli con meno celle dovrai aumentare la capacità delle tue LIPO
. e salirà la grandezza del tuo regolatore!!
Pensa bene di cambiare il tuo carichino volare con 6 celle ti permette di mettere il regolatore che ti ho messo sopra ! un ottimo carichino è il ROBBE COMPACT 6S EQ costa 80 euro
Il motore di scatola tira di picco 1100w !!con 6 celle!!
1100w/22,2v=49,5 Ampere con 6 celle 1100w/18,5v=59,4 Ampere con 5 celle
1000w/14,8v=67,5 Ampere con 4 celle I servi sono ottimi quelli che hai scelto ma puoi risparmiare qual cosa Prova dare un occhio a INO-LAB servi digitali ottimi come rapporto qualità prezzo anche questi!
ciao e fai sapere |
hi capitano,
vorrei chiederti, se puoi dare un'okkio qui:
Ino-Lab Mini Servo - FlightPower Italia
ove ci sono appunto i servi di Ino-Lab: secondo te, a parte i primi 4, ke sono in scatole da 10 pz, quali consiglieresti ????
inoltre vorrei dirti che ho trovato un' ESC della FLIGHTTECH da 80A lipo 2-6s con BEC,
io avrei intenzione di usarlo con lipo da 5s ....
è questo:
FLIGHTTECH ESC 80A,2-6S LIPO WITH BEC - FlightPower Italia
oppure quello da 60A !!! ..............
che dici ????
sai dirmi cose' quel pezzo nero che si vede vicino l'ESC, col filo nero-rosso quindi un'alimentazione, di che ????
il tutto con relativo cavo USB x aggiornamenti e CARD di programmazione.
hai qualche altro miglior suggerimento, in quanto a qualita'/prezzo ???
ti ringrazio....e saluto
ciao a tutti
atlas21
----------------------------------------------------------------------
Spendere e molto piu americano di pensare. (Andy warhol )