Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 08, 00:22   #184 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Perdonami ma non capisco.........significative di cosa?

Per quanto riguarda l'uso di strumentazione costosa.......non è detto che io riesca a fare le stesse cose che fa Alan Szabo pur utilizzando lo stesso identico elicottero

Ciao
significativa per vedere, intanto che la spektrum è meno potente delle altre, e poi per vedere la differenza di modulaziene dei vari sistemi, da cui si evince che corona e spektrum adottano lo stsso sistema, che a mio giudizio è il più collaudato e affidabile, e invece la futaba ha una emissione molto diversa continua come se ci fossero più trasmettitori che trasmettono, e che invece la assan ha una modulazione simile alle nostre radio da 40-35 mhz......e ti pare poco....??? a me ste schermate mi dicono molto,e poi non è che le strumentazioni costose siano più ostiche da usare, è esattamente l'incontrario, io per fare una misura come quella con il mio analizzatore mi devo sbattere, intanto ne posso vedere solo 2 in contemporanea memorizzando un traccia e sfruttando l'elevata persistenza dei fosfori del mio analizzatore, e poi per leggere tutte le cose che io sù quello vedo devo usare altri strumenti, frequenzimetro per leggere l'esatta frequenza in quanto il mio analizzatore ha una sintonia analogica, e poi un bel bolometro per leggere l'esatta potenza in quanto sempre il mio analizzatore essendo analogico i peli di potenza mi sfuggono, e poi come ho detto dovrei fare le misure a 2 per volta e smanettare parecchio..mentre con uno strumento come quello in una botta le faccio tutte e leggo tutti le minime sbavature in contemporanea...