Citazione:
Originalmente inviato da StIwY Grazie per la tua opinione
Però ci sono questi modell li della G.OImportsolution che sono chiaramente fatte meglio ad un costo poco più alto......almeno a prima vista.
Dove hai reperito quelle batterie da 5200 mah ? Devono essere veramente longeve !....in quanto tempo ti si scaricano ?
Ho fatto una ricerca superficiale dei motori Brushless rispetto a quelli Brushed....la differenza a parità di voltaggio è considerevole o soltanto poca ?
Inoltre a livello di longevità quale prevale fra le due tecnologie ? |
Batterie: sono di marca TEAM ORION, trovate su ebay in germania a 40 euro l'una. Si parla sempre di maggio-giugno di quest'anno, ad oggi non ho idea di quanto costino. La durata e' mediamente di 30-40 minuti.
COn tale amperaggio, aumenta anche lo spunto in partenza.
Brushless: qui si apre un mondo. I brushless sono piu' efficienti, ergo a parita'di consumi erogano piu' potenza/giri. Ovvio motori brushless con meno potenza assorbita erogano piu' velocita'/spunto di un brushed con una potenza superiore (entro certi limiti, ovviamente.).
Come longevita' *presumo* durino di piu' i brushless, non avendo spazzole (soggette a consumo), ma essendo pilotati da un'elettronica esterna (che non si dovrebbe guastare mai, parte di potenza esclusa).
Per i modelli, dipende dalle tue tasche. Guardando il link postato hai un modello sicuramente migliore del seben, ma allo stesso prezzo di seben ne prendi 2 nuovi e completi. Visto l'uso delmezzo, ne vale davvero la pena ?
Secondo il mio metro (e le mie tasche) no ...
Saluti