Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 08, 21:25   #900 (permalink)  Top
Aregar
Guest

ma io li accetto e come i vostri consigli ci mancherebbe che li evito,
io non ho detto che l' hovering frontale non serve in generico, ho parlato delle mie esigenze durante il volo, secondo, io adesso riesco a farlo si, ma ho utilizzato un' altra via per impararlo, questo volevo farvi capire, a me è venuto spontaneo gestirlo di muso dal volato, e non dal nulla mi mettevo di muso e ci "PROVAVO" o la va o si crasha questo no.

Ho detto non dite commenti negativi perchè so come sono fatte alcune persone del forum sempre a criticà e bla bla bla.
Poi chi dice che c'è una scaletta per imparare a pilotare un modello?
la scaletta si è quella, ma poi ognuno la gestisce come vuole, per voi è andata bene l' hovering di muso dopo l' hovering di coda, bene VENGA!!
MA BEATI VOI, VI FACIO I MIEI COMPLIMENTI perchè io non ne sono stato capace all' Inizio, o almeno cel' avrei fatta dopo 40mila pale distrutte...

Io ho iniziato cosi, voi avete iniziato cosi, punto e Basta...
Con me ha funzionato alla grande, quindi ditemi voi che bisogno c'è di dire no no non devi fare cosi etc..??
Ormai ho fatto cosi e ne sono fiero, mi aspetterei domande di come hai fatto,
ti sei trovato bene e quant' altro, ennò già da subito critiche e critiche...

Mi spiace ma mi avete deluso, a me dispiace ogni volta che apro bocca sentirmi dire sempre le parole perchè non è la prima volta e sinceramente sono stufo, il forum del Belt cp l' ho rimosso dall' esistenza sennò...

DA OGGI mi dovrò zittire pure qui tanto questo mi merito...