Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 08, 21:18   #468 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
......
La formula unica ........; bella sarebbe, ma temo chimerica: troppo distanti le basi di partenza.
Mmmm temo anch'io...
La Dedalo e l' Economy nascono e si sviluppano come vere e proprie categorie autonome.
L' F3K-e e' una "estensione" della F3K ( di cui mantiene le caratteristiche )... questo significa che in gare F3K possono (a discrezione dell'organizzatore) essere fatti 1-2 gruppi che fanno la stessa prova degli altri variando solo il modo di lanciare...
Chi vuole potrebbe farsi sia la gara con lancio a mano sia con il motore (ovviamente ...classifiche separate) e questa e' una sinergia da non sottovalutare.

Ritornando ai motori...

Aggiungere un elenco "guida" al regolamento e' presto fatto... anzi lo preparo con le indicazioni di FrancoC., Favonio e mie.... e' sempre utile (devo solo aggiornare il database che ho).
Sulla sua utilizzazione come "legge", si puo' aspettare e concordare fra coloro che parteciperanno...(come credo sia la strada di Favonio)
Un' idea la avrei, ma preferisco metterla alla prova solo dopo che siamo partiti....

Sergio
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando