Discussione: Sistemi di recupero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 05, 15:43   #98 (permalink)  Top
mimm89
User
 
Data registr.: 20-06-2005
Residenza: Barletta(BA)
Messaggi: 109
Citazione:
Originally posted by emme-emme@01 ottobre 2005, 20:06
Il problema vostro credo che sia l'iniziale pregiudizio verso cose che discostano dai vostri canoni, quasi come andare in giro con i paraocchi..........un esempio sono le continue critiche poco costruttive e per niente dimostrate che vi fate a vicenda............ad esempio:

invento un nuovo sistema di recupero.......il messaggio sucessivo è: ma che caxxo fai una cosa del genere che non serve a niente e non è riproducibile da nessuno...poi in genere segue un elenco di paroloni tecnici poco pertinenti cin l'argomento.

Imparate a valutare tutte le cose per quello che sono e che valgono, ad esempio se uno mette una foto di un razzo in cui da un lato ha messo una strisia di scotch in più, è perfettamente inutile criticare dicendo che il Cg si sposta ed il razzo è instabile, avete sicuramente ragione nell'affermare ciò ma allora perche non valutare tutte le infinitesime distribuzioni di massa?

Il mio consiglio è quello di confrontarvi in maniera costruttiva, senza porre dei veti alle idee altrui ma anzi cercando di migliorarle.

Ciao
Cos'altro dire... perfettamente ragione.
ma ciò hce più mi da fastidio è che la chimica come altre cose è considerata fonte di pericolo da tutti! uffa mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose.
Ad es uno che dice di fare esperimenti di chimica, subito suscita paura manco se fosse un terrorista, anche se il suo scopo è allargare le sue conoscenze, ma la 'massa' non è d'accordo con lui...
mimm89 non è collegato   Rispondi citando