A me non è servito impararlo dall' Hovering, nel senso che a 1 metro lo giri e ci provi, no questa è una PAZZIA, ci ho provato benissimo con esiti pessimi, ogni volta crah ( quando avevo l' inutile Belt CP)
Adesso non volevo fare lo stesso errore e già dal primo settaggio ho iniziato a mandarlo in alta quota, il giorno dopo ancora più in alto e ho crashato si, MA DOPO NON HO MAI PIù CRASHATO sulle alzate di quota
Poi ho iniziato a mandarlo avanti, destra e sinistra, e OVVIAMENTE per riprenderlo dovevo fare marcia indietro.
Stufo di ciò mi sono deciso a farlo ritornare di muso, ciclico tutto avanti quando mi trovavo di coda, poi passo di coda e ciclico avanti e destra e rigirando ho imparato.
SI, LA PRIMA VOLTA HO CRASHATO, MA ADESSO VADO ALLA GRANDE.
A me non interessa l' hovering ne il volo ad 1 metro cioè non è un elicottero che divertimento c' è?
ECCO PERCHè HO SALTATO IL PASSAGGIO HOVERING DI MUSO, il quale peraltro mi avrebbe richiesto tempo, CRASH sicuri al 100% e negata la mia voglia di Volare da subito, dopo la prima delusione con il Belt SCHIF.
QUINDI, EVITATE COMMENTI NEGATIVI, IO VI RACCONTO SOLO LE MIE ESPERIENZE, GUARDA CASO SONO L' UNICO CHE DOPO 2 SETTIMANE TI FA UN VOLATO BELLO BELLO E ALLA 3 SETTIMANA PARTE CON IL 3D LEGGERO.
CON QUESTO VI SALUTO CIAO ( PENSATE SOLO E NON SCRIVETE CONTRO )
|