BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Carson Specter! E' Una Bomba!
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Vecchio 13 dicembre 08, 12:09   #688 (permalink)  Top
PIXEL
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Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio

1-Sei proprio sicuro che non servano? Hai mai sentito parlare di affidabilità e durata,specialmente in una finale da 45 minuti?

2-Anche qui ti sbagli: il carbonio di alto livello,lavorazioni e inserimenti speciali,può costare il doppio dell'ergal e avere una resistenza altissima.

3-Mi fanno cagare perchè ho avuto la 7,5 Kanai2 e la 777 e nonostante spessoramenti e lubrificazione,mi sono andati male.Da precisare che con la buggy non ci andavo a passeggio come fanno certi..

4-NON mi sembra sia il caso di Modelli come Hot Bodies D8,Mbx6,Hyper 8 ecc ecc,che pur avendo gli ingranaggi di OTTIMO acciaio,non hanno mai avuto le pecche che descrivi tu.

5-La verità è una sola: la zama ha un costo pari a zero perchè viene ricavata fondendo vari scarti di materiali e costituendo una lega inferiore a quella del buon alluminio,solo che tirano fuori le menate della leggerezza per incantare i fanboy del marchio.
Aprite gli occhi gente.
1- Sono sicurissimo che non servono, non ho mai sentito una 777 o una mp9 con problemi di sgranare planetari

2- Evidentemente non hai mai comprato una lastra di carbonio da 3 o 4 mm a livello industriale (sulla resistenza lo so che resiste ma permettimi che scaricare e tagliare più anodizzare un pezzo di ergal costa di piu di tagliare una lastra in carbonio.)

3- Spessoramenti? Tu hai avuto problemi con le coppie coniche o coi planetari? se sono le prime sono in acciaio.

4-le pecche che descrivo io le hanno avute vari modelli, losi e tm sono un esempio.

5- Io non sono assolutamente un fanboy, dico che non ho mai sentito parlare di una 777 o di una mp9 con i differenziali sgranati, se c'è una cosa che a quei modelli non manca è proprio l'affidabilità. Ti assicuro che in un modello ce ne sono tanti di modi per risparmiare, ad esempio sulla viteria, sul materiale delle piastre, sulle plastiche, sulla trasmissione ( togliere 200 grammi sulla trasmissione mantenendone l'affidabilità significa utilizzo di materiali ottimi dove serve) e non credo che in un modello da competizione vadano a riaparmiare 10 cent a livello produttivo per sputtanarsi.
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.

Ultima modifica di PIXEL : 13 dicembre 08 alle ore 12:15
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