BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Carson Specter! E' Una Bomba!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 08, 11:33   #684 (permalink)  Top
PIXEL
User

L'avatar di PIXEL

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio
Non mi sembra che Hot Bodies e altri,che li mettono in acciaio,abbiano avuto problemi di peso dei satelliti e planetari.
So bene che in TUTTE le Kyosho tali ingranaggi sono in zama,ma se permetti a me fanno un pò cagare,e sono sicuro che li mettano per risparmiare.Per favore non torniamo ai discorsi che la nostra macchina sia sempre la più tecnologica e la migliore,perchè non abbiamo scritto "Giocondo" in fronte...Scommetto che tu hai una Inferno?
No, ho una xb8 ec Comunque non credo che li mettano per risparmiare, li mettono semplicemente perchè in acciaio non servono e pesano per niente. Anche le piastre radio e i castelli ammortizzatori costano di piu se li fai in ergal dal pieno piuttosto che in carbonio (come costi di produzione e lavorazione) però non è che una 808 costi meno di una xb8.
E poi ti fanno cagare perchè? Perchè inconsciamente sai che sono in zama anzichè di acciaio? Tanto se non si rompono che me frega preferisco curino di piu il materiale delle plastiche o gli accoppiamenti delle coppie coniche senza stare lì a perderci la testa con i rasamenti o che curino semplicemente di piu la qualità costruttiva e di montaggio piuttosto che mi mettano acciaio di scarsa qualità tanto per scrivere che sono in acciaio e che poi sgrani tutto perchè la cassa differenziale si deforma o perchè i differenziali dopo mezzo giro si svuotano.