Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 08, 23:10   #6754 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ragazzi scusate la domanda, il mio axe porta come batteria originale una 10,8v, come faccio a capire che voltaggio massimo posso mettere?, una lipo da 11,1v mi fonderebbe qualcosa?
ciao, non conosco il tuo elicottero, ma se ho ben capito dovrebbe essere molto simile a quello che era il mio eflite blade cp, con ricevente 4 in 1, alimentata da batteria ni-mh, motore brushed, se è così non credo ti succeda niente a mettergli una batteria lipo, forse l'unica accortezza come feci io col blade cp, dovresti sostituire il pignone originale con uno più piccolo con 1 o 2 denti meno, per il motivo che mettendo un voltaggio superiore ad alimentare l'elettronica il motorino ti girerà più forte e rischi di mangiare la corona in men che non si dica e a renderlo ingovernabile.
se qualcuno ne sa di più di questo elicottero è bene accetta qualsiasi critica a ciò che ho detto.

ciao, diego

ps. ho controllato su un sito di che elicottero parlavamo, credo di poterti confermare ciò che ho detto, aggiungendo anche che dovrai ridurre la rotazione del ruotino di coda, con la vite di regolazione che penso si trovi sulla ricevente