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Vecchio 12 dicembre 08, 20:20   #71 (permalink)  Top
BEBOFE
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
mattinata di questions
questa è x BEBOFE
iniziamo dal
SET-UP BASE
i diff dice di usare
front 5000
centr 7000
rear 1000
poi però + sotto indica x il centr. a 5000 come migliore x manti sconnessi..
vada x il 5000 centr..ma l' ant\post ???

gli ammo sia ant\post a 350

che faccio stò con quello di default e poi vedo come risponde..5\7\1

Berna tu come hai fatto?
quando puoi posti le tue foto del tuo lavoro sulla mugen..

Ura puoi mettere una foto del mountM a "elle" fatto dal willy così ci dò un' occhio..
ma la carrozza del willy trasparente sai dove l' ha cuccata?Sai anche il nome del suo pusher...anche in pm..

piccole rogne dell' usato..
mi sono accorto che 2 mozzi hanno la filettatura molto rovinata, uno è completamente da rifare..proverò a vedere se ripassando con la filettatrice riesco a ripristinare la filettatura..

bene..bene..attendendo le vs risposte torno sotto coperta...

Ciao Refuso! io sulla mia sono arrivato a fare
Ant Cent Post
7000 5000 1000 o 2000 ...

il posteriore da 2000 rende la vettura più scodante ma aumenta l'inserimento e l'uscita in curva (però devi saper dosare davvero bene il gas) ,
con il 1000 rendi il culo piu stabile ma perdi un pò di inserimento e l'uscita stretta di curva ; per iniziare ti consiglio di provare la mia configurazione... che è una configurazione che è stata usata da vari e se non fai gare aiuta ad avere una vettura molto stabile, comunque leggiti bene anche questo bell'articolo di Matteo D'apporto (pilota ufficiale Mugen) che ti spiega delle cosine interesanti sulla mugen ;) ... per il resto regola bene camber e convergenza , e annulla il recupero del camber posteriore ed anteriore (setta tutto come da data sheet insomma) e vai tranquillo ... piccolo suggerimento, se giri dove ci son tante buche tieni gli ammortizzatori verticali e limita il rebound stop posteriore (il ritorno dei bracci inferiori, devi avvitare i grani presenti sui bracci che vanno a far battuta sul telaio e ne limitano il ritorno totale) in questo modo il culo in frenata non si alza troppo, se no ti ritrovi la vattura che in certe frenate o buche si ribalta facilmente ... se mi devo spiegare meglio fammi un fischio .. ciao !!

ecco il link ..

ModellismoRC.net - Mugen MBX5 svelata da Matteo Dapporto
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