Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 08, 18:14   #6750 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ma dico io si puo continuare ad aggredire un modello in questo modo.
Se non vi piace non compratelo ma non state li a rompere le palle a chi c'e l'ha.
Nessuno mette in dubbio la superiorita del rex, ma cercate di capire che non tutti possono o vogliono spendere per un trex e che si accontentano e si divertoco con quello che vogliono senza sentire i vostri lamenti continui e costanti. Fateci un piacere non intervenite piu su questo topic visto che qui si parla solo del belt, grazie.
P.S. Peccato che viviamo in regioni diverse altrimenti vi facevo vedere io come vola il belt e poi voi mi facevate vedee come volavano i vostri, il problema non e il modello ma i vostri pollici. E sfido chiunque a portare un ely che voli come il belt e che costi come il belt.

mi sa tanto che quelli checomprano il trex e vengono a parlare male del belt, sono come quelli che si comprano i macchinoni, sai cosa si dice....che chi compra macchine grosse deve sopperire a certe mancanze........sotto!

sto scherzando....non voglio che si offenda nessuno....sono due modelli diversi...con prezzi di acquisto e mantenimento diversi.....e poi non è detto che il trex debba piacere a tutti, a me è sempre stato sui cosiddetti, ecco perchè quando ho potuto mi son comprato il mini titan, ma non per questo vado a rompere le scatole ne a fare paragoni con chi ha il trex, io sono uno che va sempre controcorrente e che mi piace sperimentare di persona, infatti sono stato uno dei primi su questo forum a comprare il belt e a parlarne, e ne sono ancora molto soddisfatto.

de gustibus non disputandum est

buoni voli (beltiani e non)!

diego