Citazione:
Originally posted by tuks@30 settembre 2005, 21:12 OK Gegorio, tutto a posto. E che io veramente volavo 15 minuti con 10 di nitro e grasso. Facevo il rodaggio del motore e volavo davvero quel tempo li se non maggiore.
Cooooooooooomunque, con un 30 puoi andare a fare il 3d master, ma devi avere una signora mano. il fatto e che mancando di potenza, tende a perdere giri e a diventare un po "ingovernabile" diciamo (non nel vero senso della parola). COn un modello piu potente resta tutto piu facile. Te lo dico per semplificarti la vita.
Con l OS32 ti fai anche un 3d estremo e che se ti capita qualcosa, sei in panico e devi dare pieno passo dopo una caduta di 20 metri, voglio vedere il tuo motore che fine fa. Vola un 50 e vai tranquillo, parti dall hovering e arrivi al 3d!!!!!!! ciao
Lukas
P.S. i link te li mando subito |
Per tuks: non ho ancora ricevuto i links, forse c'è stato qualche errore?
Comunque credo che sceglierò un OS32 (sicuramente più potente del TT36) su una meccanica Hirobo shuttle plus oppure un Raptor 30 V2. A proposito l'OS è compatibile con il Raptor, voglio dire dal punto di vista del montaggio?
Poi vorrei sapere se con un giroscopio G401 posso adattare un qualsiasi tipo di servo, se non sbaglio ci sono delle sedi apposite sull' eli per i servi: sono capienti per tutti i tipi di servi?
Grazie!