Citazione:
Originally posted by xxxnt@01 ottobre 2005, 15:10 Dai scherzavo.
Io con 10 atm ci giocavo anche.
Facevo vedere a tutti com' era una bottigli acon 10 atm dentro.
SALUTI XXXNT. |
Il problema vostro credo che sia l'iniziale pregiudizio verso cose che discostano dai vostri canoni, quasi come andare in giro con i paraocchi..........un esempio sono le continue critiche poco costruttive e per niente dimostrate che vi fate a vicenda............ad esempio:
invento un nuovo sistema di recupero.......il messaggio sucessivo è: ma che caxxo fai una cosa del genere che non serve a niente e non è riproducibile da nessuno...poi in genere segue un elenco di paroloni tecnici poco pertinenti cin l'argomento.
Imparate a valutare tutte le cose per quello che sono e che valgono, ad esempio se uno mette una foto di un razzo in cui da un lato ha messo una strisia di scotch in più, è perfettamente inutile criticare dicendo che il Cg si sposta ed il razzo è instabile, avete sicuramente ragione nell'affermare ciò ma allora perche non valutare tutte le infinitesime distribuzioni di massa?
Il mio consiglio è quello di confrontarvi in maniera costruttiva, senza porre dei veti alle idee altrui ma anzi cercando di migliorarle.
Ciao