Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Sinceramente io nemmeno l'ho provato me l'hanno detto in 1000 di non usarlo in governor e mi sono fidato. Penso che non riesca a mantenere i giri impostati al calare della batteria o non è veloce nel gestire il "gas" per mantenere i giri, non saprei...qualcuno che lo ha provato sicuramente ti dirà molto più di me.
Se per vibra intendi che va verso destra e sinistra di continuo hai sicuramente troppa sensibilità al giroscopio, se invece beccheggia (movimento sù/giù) hai pochi giri.
Prendi o fatti prestare un contagiri ottico per provare i giri. |
Grazie per la risposta che mi hai dato, con il governor devo provare a disattivarlo e vedere come si comporta (tempo permettendo ho un'amico che ha il contagiri a laser e misurerò i giri con e senza governor). Invece la coda non mi fa su e giù ma destra e sinistra (monto il 401) la sensibilità l'ho provata prima a 40 e via via fino a 30 ma lo fa lo stesso. Non so che pesci pigliare, ho anche montato l'upgrade (guscio) della coda per tenere la cinghia un pò più tirata, ma niente...