Discussione: F15 E-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 08, 15:16   #16 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Mand66 Visualizza messaggio
ciao Andrea...non me la sono assolutamente presa... anzi, il tuo discorso io lo condivido in pieno.. e sicuramente arriverò anch'io a quelle considerazioni... attualmente, dopo una prima ventola "facile" che mi ha immesso, entusiasmandomi, in questo favoloso mondo delle ventole intubate, vorrei fare un ulteriore passetto... forse i modelli Het sono ancora eccessivi per i miei pollici, e quindi sono alla ricerca di qualcosa di intermedio.... ovviamente, ben accetti tutti i Vs. consigli in merito
Le mie considerazioni sono legate alla mia (comunque limitata) esperienza con le ventole.

Preso Twister Multiplex, provato con motorizzazione originale mi ha deluso, con 2W e 3S mi ha deluso ugualmente, L39 Great Planes con motorizzazione di scatola... delusione anche da lui non per le doti di volo ma per la poca velocità... ora sto finendo un MB339 di Volpe con 3W, Vasa65 e 4S.... spero mi soddisfi di più....

Forse gli HET saranno eccessivi non li ho mai provati ma ne ho visti volare e vanno molto bene.... sicuramente il giusto compromesso potrebbero essere i Topmodel.... (infatti sto aspettando che Comet si stufi del suo L39 per comprarglielo)

Se vuoi farti i pollici alla velocità la soluzione migliore e meno onerosa rimane sempre il buon vecchio Funjet

Il consiglio di Staud tra l'altro è molto corretto... io ho il 2W con HET6904 che aspetta il prossimo modello lì fermo nel cassetto...

In ogni caso quale che sia la tua scelta ti auguro buon divertimento...
Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando