Citazione:
Originalmente inviato da Mand66 ciao Andrea...non me la sono assolutamente presa... anzi, il tuo discorso io lo condivido in pieno.. e sicuramente arriverò anch'io a quelle considerazioni... attualmente, dopo una prima ventola "facile" che mi ha immesso, entusiasmandomi, in questo favoloso mondo delle ventole intubate, vorrei fare un ulteriore passetto... forse i modelli Het sono ancora eccessivi per i miei pollici, e quindi sono alla ricerca di qualcosa di intermedio.... ovviamente, ben accetti tutti i Vs. consigli in merito |
Avevo intuito la tua voglia ( giusta) di procedere per passi, con la motorizzazione di serie non é certo un fulmine, ma va anche considerato che é grossetto, e la sensazione di velocità é certo inferiore rispetto ad un piccoletto, calcola poi che con dei 3w con 4 celle diventa un bel missilotto, casomai mettici dei regolatori grossi, così in seguito se vorrai sostituire i motori manterrai i regolatori, per il momento puoi andare con un modello leggero e gestibile.