Citazione:
Originally posted by Benedetta@01 ottobre 2005, 18:20 Ieri ho iniziato a montare il mio primo ely a benza, Rappy 50v2, dop oaver letto 3000 mila cose ed essermi stampato manuale fatto da raptortechnique.com ed aperto il manuale originale ho iniziato, diciamo che per ora è stato abbastanza facile capire cosa dover fare, praticamente ho montato il body con il pignone e i braccini con relative link ball, adesso devo procedere con la testa ed il motore ma mi sono fermato alle link ball, le link ball vengono unite tra di loro tramite braccini con anelli, ma come si infilano gli anelli correttamente sulle palline? devo comprare la pinzetta apposta? perchè ho paura di forzare e non capisco come l'anello faccia ad rimanere attaccata alla link ball senza venire via, grazie per l'aiuto . |
Per inserirli devi per forza premerli un po facendo attenzione a lasciare la scritta dei braccetti degli uniball verso l'esterno.
Una volta inseriti prova a farli ruotare sulle sfere, questo perchè alcune volte forzando troppo vanno a finire sul lato opposto da dove li hai inseriti è devi riportarli indietro in posizione corretta.
Goditi il montaggio e non avere fretta, è uno dei momenti più belli e va gustato.
Giovanni