Artù, con la cam prop 4,7x4,7 siamo riesciti a fare una misurazione PC+ Jeti Spin, i dati del regolatore dopo il volo sono 44600rpm e 51A, il tutto ottenuto dopo una cospicua affondata in discesa a 45° prima della pista e successivo livellamento, cosa che comunque prima non facevo, quindi dati registrazioni doppler
230 kmh.Comunque sia la camprop ad alti regimi si è rivelata molto superiore alle apc.Avrei voluto istallare la FCO2 onboard, ma meno male che ho evitato, ad un certo punto, dopo vari pass il modello, da volo livellato,mi entra in vite destra senza poterne uscire, l'autostrada si avvicina molto, quindi tolgo completamente il gas e lascio cadere, ma invece di sbattere in terra si infila nel gruppo di pioppi in fondo alla viuzza ad almeno un 100kmH.Io e barbix andiamo di nuovo al recupero,(siamo diventati bravi
), pensando di raccogliere coriandoli, invece i rami piccoli hanno attuito l'urto,risultato alettone che si era scollato ora tolto, manca un pezzo di epp(non fa niente), e un pò di tagli quà elà, ma tutto riparabile.Praticamente nel precedente urto l'alettone deve essersi un pò staccato o rovinato ma io non me ne sono accorto.Niente da fare, questo microjet più tempo passa e più va forte, e più colleziona botti, ma non cede.Allego le foto del sopravissuto.
THE WAR CONTINUES