Citazione:
Originalmente inviato da Mand66 condivido i Vs. punti di vista..... dal mio, invece, siccome sono alla ricerca della mia seconda ventola (e quindi un più performante, mi andrebbe bene una 70 mm) non è importante che il modello sia inflazionato o meno. E' importante che sia un modello valido e, possibilmente, ad un buon prezzo. D'altra parte, proprio perché è la mia seconda ventola, qualsiasi modello rappresenta per me una novità...
Antonio |
Ciao Antonio, spero tu non te la sia presa male... non era assolutamente una critica al modello o alle tue scelte, che come tutte le scelte sono sacrosante, la mia era semplicemente una considerazione ed un desiderio di trovare un modello fuori dai soliti schemi tutto qui...
Detto questo (e fumato il calumet della Pace
) ho visto i video su Youtube del modello in questione, mi pare voli molto bene ma non mi pare però così performante, tra l'altro sarebbe la tua seconda ventola, non mi pare molto veloce.
Potresti magari pensare agli HET o ai Topmodel.... ne parlano molto bene qui sul forum, sono sicuramente più veloci del modello da te indicato... magari ti potrebbero soddisfare di più... poi ovviamente dipende sempre dai gusti personali e da cosa si cerca.
In generale comunque l'Eflite fa modelli ben fatti e che volano bene...
Bye
Andrea